mercoledì 19 novembre 2014

DIETRO LE QUINTE DELLA STORIA... Gli illuminati

-Gli illuminati-

Elezioni presidenziali, giochi di potere e simboli misteriosi. Signore e signori ecco a voi gli Illuminati.
Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno.

Appartenerebbero a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sarebbero i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.


La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro albero genealogico andrebbe indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.



Il loro potere risiederebbe nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”.

Possiederebbero tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale. 
 Un esempio del loro modo di operare sarebbe l’elezione del Presidente degli Stati Uniti.

E’ quindi dal 1700 che le famiglie degli Illuminati, generazione dopo generazione, influenzano la storia per raggiungere i propri traguardi.

Ma se sono un gruppo segreto? Come fanno a comunicare tra di loro? 
CON I SIMBOLI!
PRIMO TRA TUTTI LA PIRAMIDE

La piramide è un simbolo antichissimo dalle origini tuttora oscure.


L'utilizzo combinato di questi simboli si realizza sostituendo al vertice della piramide il Delta Luminoso ed ha origine nel 1776, quandoAdam Weishaput fonda una società segreta nota come Ordine degli Illuminati di Baviera. L'occhio al vertice della piramide è conosciuto come "Occhio Gnostico di Lucifero", od "Occhio Onnisciente". 
Il significato complessivo della Piramide del Potere è l'ambizione stessa dell'ordine: un governo mondiale guidato da una ristretta elite di sapienti, ovvero loro stessi.

Notare come la Piramide abbia tredici livelli e alla base scritto MDCCLXXVI:

MDCCLXXVI non è che 1776 scritto in numeri romani, l'anno in cui nacquero gli Illuminati e in cui venne dichiarata l’indipendenza degli Stati Uniti d’America; le tredici file di mattoni rappresentano le 13 fasi di 13 anni l'una che gli Illuminati avrebbero seguito per conquistare il potere: si parte dalla fondazione e si va fino al 1945. Tuttavia, risalendo la piramide anno per anno, nel 1945 non si raggiunge il vertice, ma lo spazio che separa il corpo della piramide  (la "Prima Era") dall'occhio.

Questo intercapedine va interpretato in modo leggermente diverso: rappresenta infatti una fase di 26 anni (13+13) definita "Seconda Era" che inizia nel 1945 e termina nel 1971. Si raggiunge così il Delta Luminoso, ovvero la "Terza Era". In progressione geometrica, questa è formata da tre fasi di 13 anni l'una (19 anni in tutto) che vanno dal 1971 al 2010. A questo punto, secondo i progetti degli Illuminati, nessuno sarebbe più in grado di contestare l'ormai completo "Nuovo Ordine Mondiale".
La Piramide del Potere è oggi visibile a tutti sul fronte della banconota da un dollaro a sinistra del Gran Sigillo.
Qui sono presenti due scritte: in basso "Novus Ordo Seclorum" ed in alto "Annuis coeptis". La prima è l'obbiettivo stesso degli Illuminati (il Nuovo Ordine Mondiale), la seconda è il loro motto: "la provvidenza ha favorito il nostro impegno" (tradotto anche come "Dio ha acconsentito").

Quale altro mistero ci riserverà la storia?
Alla prossima
Matteo 

Nessun commento:

Posta un commento