mercoledì 14 gennaio 2015

Dietro le quinte della storia area 51



                                                                           Area 51

Vi siete mai chiesti se esistono altre forme di vita nello spazio? C'è un luogo misterioso e segreto negli Stati Uniti d'America dove si indaga proprio questo: l'Area 51.
Ora che molti documenti risalenti alla Guerra Fredda vengono declassificati (non più considerati segreti), i militari o gli scienziati che in passato erano in servizio alla base segreta americana Area 51 stanno rivelando alcuni dei modi con cui hanno tenuto lontano da occhi indiscreti prototipi futuristici sviluppati durante la Guerra Fredda, nonchè parte dei progetti che venivano sviluppati all'interno dell'Area.
La CIA creò Area 51 nel 1955 per sviluppare e testare alcuni progetti militari segreti nellisolato deserto del Nevada. Più di 50 anni dopo, la base ufficialmente ancora non esiste, e non compare sulla mappe governative americane.
Negli anni Cinquanta e Sessanta Area 51 fu al centro del progetto OXCART, finalizzato alla realizzazione di un aereo spia che avrebbe dovuto prendere il posto dellU-2, diventato famoso nei primi anni della guerra fredda per le foto di luoghi strategici dei nemici che riusciva a scattare da quote altissime.
Boyd Bushman, un rinomato scienziato, poco prima di morire ha voluto concedere unintervista video nella quale svela finalmente alcuni segreti dellArea 51, la nota area militare situata nel Nevada. Seguite bene ed aprite le orecchiela verità non è quella che ci raccontano.
Bushman è deceduto il 7 agosto 2014 alletà di 78 anni, ma prima di morire ha voluto svelare parte di quello che succede allinterno dellArea 51. Boyd era un ex Senior Scientist per lazienda Lockheed Martin, attiva nei settori dellingegneria aerospaziale e della difesa.
Bushman insieme ad altre persone riteneva che le informazioni sullArea 51 dovessero uscire allo scoperto, per permettere alle persone di scoprire la verità e vedere con i propri occhi quello che succede nelle stanze piu segrete. Secondo Bushman alcuni Ufo ed alcuni alieni sono presenti fisicamente allinterno della base. Egli spiega come dallo spazio ci sia uno speciale percorso di volo che porta direttamente allArea 51.
Bushman ci svela che con la loro tecnologia avanzatissima sono in grado di viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce. Una delle razze aliene operanti sulla Terra, proverrebbero da un pianeta lontano 68 anni luce dal nostro sistema planetario. Bushman ha inoltre svelato che ci sarebbero alcuni alieni che lavorerebbero allinterno della base e che questi sarebbero a contatto con gli umani. Umanoidi alti circa 1,50 metri che hanno circa 230 anni, essi avrebbero 5 dita leggermente piu lunghe delle nostre e tutte e 5 incollate tra di loro, come se fossero palmipedi.
Questi esseri, sempre secondo il racconto di Bushman, avrebbero tre costole su ogni lato con tre colonne vertebrali e comunicherebbero attraverso la telepatia. Bushman ha inoltre rivelato che il personale dellArea 51 starebbe collaborando con i russi e con i cinesi e che la loro ricerca sarebbe focalizzata principalmente sullo studio della gravità.  Bushman ci mostra anche alcune fotografie a sostegno della sua tesi, come ad esempio alcune astronavi ed i corpi di questi esseri provenienti da un altro pianeta, mostrandoci inoltre una sorta di album fotografico di tutto quello che ci viene tenuto nascoste.

Nessun commento:

Posta un commento