Eventi&Appuntamenti

OTTOBRE

GIOVEDI LABORATORI
canto
teatro- MMA
orto
danza

VENERDI 9
Presentazione volontariato:
Associazione Mato Grosso

DOMENICA 11
Apertura dell'anno sociale
e S.Messa ore 10.15 

MERCOLEDI 14
Presentazione volontariato: 
Cooperativa sociale "Il Seme"
Scuola Materna "Umberto I"

SABATO 17
Sabato creativo: realizzazione di lampade di ecoreciclo  

SABATO 24 
Gita senior:
Games week



MARZO
2/9/16/23- Scuola Genitori. Dalle 20.45 alle 22.45, incontri aperti per genitori sul tema dell’adolescenza. A cura del COF, Centro per le Famiglie.
10- Convegno “Scuole della seconda opportunità. Radici e germogli a Milano. Milano Palazzo Marino, Sala Alessi dalle 9.30 alle 17.00. Accesso libero.
14- Visita guidata alla Biblioteca del Carrobiolo. Prenotazione obbligatoria, costo 5€. Ritrovo ore 11 al portone di Vicolo Carrobiolo.
26- Cena alla ZUCCONA. Un locale storico recentemente rinnovato ed una splendida cena: una serata speciale per il finanziamento dei nostri progetti. Prenotazione obbligatoria. Sarà organizzata anche una lotteria di beneficenza.
28- Inaugurazione  L'Albero della Vita,   nuovo spazio di psicologia, psicoteraspia e mediazione familiare aperto all’interno degli spazi del centro educativo. Ore 16.30
29- Pulizie di Primavera. Dalle 9 alle 13, armato di guanti e paletta, contribuisci anche tu alla manutenzione del nostro Centro Educativo! Gradita iscrizione.


APRILE
2/6- CHIUSURA PASQUALE
8/10- GITA SCUOLA POPOLARE
29- ENGLISH DAY. We speak english!!! Si svolgeranno per tutto il giorno laboratori tematici di inglese, a cura degli insegnanti di Scuola Popolare.

MAGGIO
DATA DA DEFINIRSI – CORSO BASE sull’utilizzo del TABLET. Dalle 16 alle 18, aperto a tutti i volontari.
18- LIFE, In marcia per la vita. 5^ edizione della marcia non competitiva che attraversando l’Italia da Nord a Sud porta la testimonianza dello sport come stile di vita sano, come strumento di contrasto alle dipendenze.
19/24- A SCUOLA, CON UN OCCHIO AL PAESAGGIO. Mostra fotografica dei ragazzi di Scuola Popolare in collaborazione con AFI, negli spazi della biblioteca del Carrobiolo. Accesso libero.
23/24- MERCATINO DELLE PULCI. Tradizionale mercatino dell’usato nel cortile del Carrobiolo. Apertura sabato ore 14, chiusura domenica ore 18.00. Anche in caso di pioggia!!

GIUGNO
6/6- FESTA D’ESTATE. Un pomeriggio e una serata di festa per ripercorrere insieme un anno davvero intenso!
9/6- INIZIO CENTRO ESTIVO. Cinque settimane di attività per ragazzi dai 6 ai 16 anni: laboratori, gite, piscina.. e una bellissima vacanza insieme dal 9 al 17 luglio!!!


31 LUGLIO… TUTTI A CASA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento