venerdì 18 dicembre 2015

Se io fossi una canzone raggiungere ogni anima.
Se io fossi un quadro rappresenterei degli scarabocchi.
Se io fossi una regola sarei irregolare.
Se io fossi un paesaggio sarei l'oceano.
Se io fossi ciò che vorrei essere sarei un angelo.
Se io fossi un ricordo non infrangere l'anima.
Se io fossi Dio eliminerei la sofferenza e non strapperei i fiori più belli.
Se io fossi la guerra farei la pace.
Se io fossi il futuro potrei volare.
Se io fossi un libro sarei infinito.
Se io fossi una rondine volerei più in alto possibile.
Se io fossi le stelle non smettere mai di brillare.
Se io fossi il cielo rimarrei sempre azzurro.
Se io fossi il destino non sbaglierei.
Se io fossi un fiore non permetterei di calpestarmi.
Se io fossi una nuvola girerei il Mondo.
Se io fossi la neve ricoprirei il Mondo.
Se io fossi il sole imparerei a non sparire.
Se io fossi il vento non porterei via il "tempo." 
Se io fossi il "Titanic" non sarei affondato.
Se io fossi il "per sempre" manterrei la promessa.
Se io fossi il "dubbio" mi darei una "certezza."
Se io fossi il Mondo direi a tutti di godersi la vita.
Se io fossi un sogno fantastico mi avvererei.
Se io fossi un aereo dipingerei il cielo.
Se io fossi una guerriera non smetterei mai di combattere per ciò in cui credo.
Se io fossi un pensiero non tormenterei le menti.
Se io fossi il mare aiuterai a pensare.
Se io fossi un leone non smetterei mai di ringhiare.
Se io fossi un'onda dopo essermi infranta contro la spiaggia avrei il coraggio di affrontare il mare.
Se io fossi un occhio sarei meno leggibile.
Se io fossi il cuore non smetterei mai di battere.
Se io fossi io come sono e fui continuerei a non arrendermi e a credere in me.
Cit d.


Nessun commento:

Posta un commento